Cambridge English Qualifications

La nostra scuola è certificata come centro di preparazione ed esami Cambridge English Qualifications.

Cosa è

Come si accede al servizio

Il servizio è fornito dalla scuola che darà comunicazioni su calendario di svolgimento dei corsi attraverso l'utilizzo dei canali di comunicazione e del sito web .

A cosa serve

Organizzazione di corsi di preparazione agli esami per la certificazione "Cambridge English Qualifications"

Tempi e scadenze

Le scadenze delle iscrizioni e i calendari dei corsi ed esami saranno comunicate non appena saranno attivati i corsi.

Ulteriori informazioni

Questo testo è inserito perché è una voce obbligatoria per superare il controllo R.SC.1.2 - SCHEDE INFORMATIVE DI SERVIZIO